Aspettando EICMA 2019: cosa vedremo alla nuova fiera?

Articolo tratto da everyeye.it

, Aspettando EICMA 2019: cosa vedremo alla nuova fiera?Il prossimo 7 novembre, e fino al 10 dello stesso mese, aprirà i suoi battenti EICMA 2019, la fiera del ciclo e del motociclo che prenderà vita nei padiglioni di Milano – Rho Fiera. Un’edizione che si preannuncia particolarmente interessante, all’insegna della tradizione ma non solo, con moltissime novità in campo elettrico provenienti soprattutto dalla Cina e dagli Stati Uniti. Cosa ci aspetta dunque alla prossima fiera delle due ruote milanese?
Al di là della concorrenza asiatica e americana, a monopolizzare l’attenzione sarà soprattutto un marchio italiano: Ducati. Il brand di Borgo Panigale ha già anticipato tutte le sue novità 2020 per chiamare a raccolta gli appassionati, che quest’anno potranno vedere e toccare con mano tre novità assolute come la Streetfighter V4/S, la Panigale V2 e la Panigale V4/S. Saranno presenti anche cinque aggiornamenti di peso, pensiamo alla Multistrada 1260 S Grand Tour, alla Diavel 1260 S “Ducati Red”, alla Diavel 1260 “Dark Stealth”, allo Scrambler Icon Dark e al Monster 1.200 “Black on Black”.

Ciliegina sulla torta, vedremo anche tre nuovi modelli differenti di e-bike, la Top Gamma assoluta MIG-RR Limited Edition (che costa quanto e anche più di una moto, 8.890 euro), la MIG-S e la E-Scrambler, una bicicletta motorizzata versatile che si adatta alla città come allo sterrato.

…continua su everyeye.it